Il Discovery Center di Google: un nuovo modo per imparare ad utilizzare i prodotti di Google

Per aiutare gli utenti, sia che si tratti di nuovi utilizzatori che di esperti, a conoscere meglio i tanti prodotti web sviluppati dall’azienda di Mountain View è nato il Discovery Center, un portale interattivo che permette di orientarsi e acquisire competenze sui diversi prodotti Google, tra i quali la mail di Gmail, la Ricerca di contenuti e informazioni sul  Web e il social network Google +, in modo semplice ed intuitivo.


I percorsi proposti dal Discovery Center consentono di avere accesso immediato a ciò che può essere utile sapere per gestire nel modo migliore la posta elettronica su Gmail e integrarla con Google Calendar oppure per aggiungere nuovi prodotti nel proprio account Google.
Dal Discovery Center è possibile anche imparare ad  utilizzare al meglio le funzionalità del motore di ricerca e scoprire tutte le potenzialità di Google +, il nuovo social network di Google.
Per iniziare subito questa nuova esperienza con i prodotti Google è possibile accedere direttamente alla Home Page del Discovery Center !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *