Come segnalare idea commerciale a Google proposta partnership

Come proporre una idea commerciale a Google

Come segnalare idea commerciale a Google proposta partnershipPer chi desiderasse segnalare un progetto commerciale a Google, in funzione di possibili accordi commerciali o di partnership con la società di Mountain Views, è possibile utilizzare un modulo di contatto predisposto da Google e disponibile alla pagina IDEA COMMERCIALE PER GOOGLE.
Da questa pagina della Guida di Norme per chi (azienda, Start Up, etc.) ha sviluppato un’idea innovativa sarà possibile contattare Google e proporre  il progetto alla società con sede a Mountain Views in California; bisognerà cliccare sul link “Ho un’idea da proporre a Google” per accedere direttamente al modulo da compilare con l’indicazione del prodotto Google di riferimento (Google Local, Maps,Gmail,Google Mobile,altro), con i dati personali (nome, cognome, email), con i dati aziendali (nome azienda, sito internet, tipo di attività) e con la descrizione della proposta/idea che si desidera proporre a Google.
Modulo per segnalare una idea a Google

The following two tabs change content below.
Web publisher,blogger.Mi occupo prevalentemente di Internet e di Comunicazione sul Web,partecipando allo sviluppo e/o alla gestione di iniziative che utilizzano per la loro visibilità i diversi canali (siti web,blog,forum e social network) disponibili online.

4 commenti su “Come proporre una idea commerciale a Google”

  1. Armando Pascale

    Sono Armando Pascale ed ho un idea da proporre a google ma non sono un azienda e non posso brevettarla (senza girarci in torno) per problemi di fondi .
    Come potrei chiedere finanziamenti per realizzarla ?
    e-mail armando7919@libero.it

  2. Robert Gangbo

    Caio.
    Volevo proporre un’idea di carattere commerciale, ma vedo che dal modulo da te indicato google scrive che è libero di utilizzarlo come vuole senza riconoscerti nulla.
    Giusto o sbaglio?

  3. Salve Robert,
    sì, il modulo prevede le regole stabilite da Google, naturalmente lo si può provare ad utilizzare per un primo contatto, in ogni caso se dovessi individuare altre forme di comunicazione te le segnalerò con piacere.
    Saluti
    Fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *